Montesilvano: Forza Nuova conferma il corteo di sabato contro "il degrado dei rom".

Pubblicato il da A tutta destra

La segreteria regionale di Forza Nuova, come gia' subito dopo l'episodio mortale di Alba, conferma  per sabato 21 novembre il corteo contro il degrado dei rom. La manifestazione avra' luogo nella citta' di Montesilvano, con punto di ritrovo alle ore 17.00 in via Vincenzo Agostinone, nei pressi della stazione dei Carabinieri, e con partenza alle 18.00. Il corteo si snodera' successivamente in via Verrotti e via D'Annunzio, per finire in piazza Diaz, antistante al Municipio. Durante il percorso verranno comunicate le richieste del movimento.

La manifestazione, alla quale ha gia' dato la propria adesione il movimento 'Area Destra' e deciso subito dopo il ferimento di un gestore di bar ad opera di uno zingaro ubriaco, cade in un momento di cronaca regionale dove l'attenzione e' totalmente riversata sulla problematica dell'etnia rom.
Il messaggio che Forza Nuova vorra' far passare - spiega il Movimento - e' che per combattere i soprusi e gli atti delinquenziali di tali cittadini, stanziali ed italiani, sia necessaria una sistematica opera di sensibilizzazione culturale e sociale e repressione giudiziaria, in netto contrasto con la volonta' governativa di instaurare uno stato di polizia, con ronde ed esercito, che non sortirebbero alcun effetto incisivo. Il movimento, inoltre, invita sindaco, assessori e consiglieri di Montesilvano a partecipare alla manifestazione programmata, con l'auspicio di vederli marciare a fianco dei cittadini lasciando da parte, per un giorno, faziosita' e partigianerie dettate da logiche partitiche. (fonte:www.leggimi.eu)



Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post