Puschiavo con gli ex storaciani di AreaDestra?

Pubblicato il da A tutta destra

La notizia viene resa nota proprio alla vigilia del Congresso di FiammaTricolore che si terrà questo fine settimana a Roma. A renderla nota via web è indymedia, un sito molto vicino all'area di sinistra e ai centri sociali, quindi comunque da prendere con le molle. Si tratta dello stesso sito, per intenderci, dal quale è scoppiato il caso della Mussolini e Fiore. E di cui, ancora oggi, del video non si hanno tracce.
Secondo quanto riporta Indymedia «Piero Puschiavo sarà a capo della neonata compagine di nascita Storaciana». L'articolista riassume la situazione attuale a destra del Pdl così: «Si è tenuto a Bologna nella giornata di domenica 29, a cui hanno partecipato 200 dirigenti e militanti di formazioni dell’area neofascista –, è nato ufficialmente Area Destra, Movimento Politico per l’unificazione di tutti i partiti collocati alla destra del Popolo delle Libertà. Promosso da un nucleo di ex-dirigenti del partito di Storace, raccoglie tutte le estreme destre ora libere di esprimere le proprie idee noncostituzionali e fasciste come Fiamma Tricolore, Forza Nuova, Nuova Destra Sociale, Destra Libertaria e altre sigle minori che hanno inviato delegazioni a Bologna».
«In particolare,  -si legge nel sito - proprio il nazifascista veronese Piero Puschiavo – candidato alla segretaria nazionale di FT – e Gianni Correggiari – Vice Segretario Nazionale di FN – hanno esplicitamente invitato Area Destra a completare il processo di strutturazione nel territorio nazionale della nuova realtà, con circoli in tutta Italia come quello di Ferrara».
Altra bufala? Oppure una notizia così importante da tenerla "in cassaforte" per la stampa di destra e fatta trapelare, invece, negli ambienti di sinistra?

Per quanti volessero leggere la notizia diffusa da indymedia, questo è il link: http://roma.indymedia.org/node/14976
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post