AreaDestra dà appuntamento a Bologna

Pubblicato il da A tutta destra

(riceviamo e pubblichiamo) - Dopo molto lavoro, eterne discussioni ma con passione infinita ci stiamo avvicinando alla nascita dello “strumento” Area Destra.
Forse non sarà un termine gradevole ma di questo si tratta: uno strumento per la costruire l'unità d'area. Uno strumento per rilanciare la nostra comunità umana sullo scenario politico con un ruolo da protagonista e non da emarginata o peggio ancora da gregaria. Uno strumento per dimostrare quanto sia immensa la capacità di elaborazione di uno progetto politico che nasce da fermi riferimenti valoriali ma intriso di razionalità e realismo.
Il 29 Novembre a Bologna chiameremo a raccolta tutti, donne uomini e giovani di destra aggregati in formazioni politiche o meno, leader delle formazioni maggiormente radicate, militanti delusi dalle tante troppe esperienze negative naufragate nei grandi interessi di piccoli uomini che hanno giocato sulla loro buona fede. A tutti chiederemo di abbandonare le proprie eventuali ipocrisie per giocarsi, questa volta si, la sopravvivenza di un mondo che ha saputo resistere a tutto ed ora rischia di scomparire per auto estinzione.
Abbiamo voluto trovare un motto, uno slogan; abbiamo voluto pensare a qualcosa che sapesse racchiudere la nostra rabbia, che sapesse esprimere la nostra voglia di urlare a tutti che abbiamo saputo rialzarci per affrontare nuove sfide, che sapesse indicare con chiarezza la nostra volontà, la nostra determinazione e il nostro orgoglio.
Non siamo stati originali e non abbiamo dovuto inventare nulla: ITERUM RUDIT LEO!!!
A Bologna, ci vediamo a Bologna. (nella foto in alto, una bozza di disegno, quale logo ipotetico per riunire tre partiti dell'area insieme)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post