"Gioventù Italiana" di Ceglie Messapica (Br) ha un nuovo organigramma

Pubblicato il da A tutta destra

Il primo dicembre scorso è stato eletto, dal direttivo della sezione di Ceglie Messapica de "La Destra", composto da Tommaso Salamina (Segretario), Eligio Allegretti (Vice e Resp.Stampa e P.R.) e Rocco Barletta (Tesoriere e Consigliere direttivo), il nucleo dirigente del movimento giovanile del Partito.
Motto per i ragazzi: l'entusiasmo e la voglia di cominciare a cimentarsi nel fare politica divertendosi e stando insieme per non dire un domani, "non c'ho provato".
I dirigenti giovanili di Gioventù Italiana, sono Cataldo Suma,Segretario, nato il 23/07/1980 impegnato lavorativamente a Francavilla Fontana in una importante azienda locale come Manager, si prodiga molto nel sociale con manifestazioni  e spettacoli teatrali, inoltre ha fondato un proprio gruppo che svolge attività di clown terapy, negli ospedali ed in feste private. Il Vice-segretario di Gioventù Italiana a Ceglie è invece il simpaticissimo ed attivo Giuseppe Barletta, per tutti, Jujuddo, di diciannove anni, studente del Liceo Scientifico e impegnato come uno dei componenti della tifoseria del Basket Città di Ceglie Messapica.
Ai neoresponsabili va l'augurio del Direttivo sezionale e di tutti i componenti del partito, convinti che le cariche ottenute servano a comporre un gruppo affiatato e compatto che potrà cimentarsi nelle sue prime campagne elettorali, seriamente e con impegno e sopratutto... divertendosi. Un'occasione data ai  ragazzi per dare modo ad essi di crescere e proporsi come uomini impegnati.
Il loro compito iniziale sarà quello di stabilire le linee guida di un percorso da fare insieme e sopratutto nel reclutare il maggior numero di amici e simpatuzzanti che vogliano partecipare attivamente alla vita di partito e per ora, al suo movimento giovanile, da cui viene linfa e voglia di andare avanti.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post