Viterbo-FiammaTricolore: strade colabrodo mentre il Presidente della Provincia banchetta

Pubblicato il da A tutta destra

Mentre il presidente Mazzoli, in una sorta di sbornia postelettorale, continua a festeggiare la sua nomina a presidente regionale del Pd, la nostra provincia continua a pagarne le conseguenze.

Le strade della Provincia viterbese sono abbandonate. E' bastato, un semplice temporale a portarne a galla le "magagne".

Venerdì mattina, percorrendo la strada Litoranea verso Civitavecchia, un fiume d'acqua, invece di scorrere dentro le forme, come normalmente dovrebbe fare, invadeva la sede stradale, provocando pericolosissime pozze d'acqua.

Il tutto, perché ancora non sono stati eseguiti gli interventi che avrebbero dovuto essere effettuati dopo la chiusura della stessa lo scorso anno, sempre per lo stesso motivo.

La sede stradale, si trova al disotto dei canali di scolo ai lati e questi in molti tratti sono ostruiti.

Noi della Fiamma Tricolore auspichiamo che Mazzoli, finisca presto i suoi banchetti e insieme all'assessore competente, prenda gli opportuni provvedimenti, prima che accada qualche spiacevole incidente, visto che la Litoranea, è percorsa giornalmente da centinaia di mezzi da e per Civitavecchia.

Angelo Morgantini
Fiamma tricolore

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post