Video Hard, Fiore chiederà a "Il Giornale" un risarcimento di un milione di euro

Pubblicato il da A tutta destra

Roberto Fiore chiederà un milione di euro al Giornale, che ha pubblicato la notizia del presunto video hard che ritrae il leader di Forza Nuova con Alessandra Mussolini. La notizia è riferita dall’Ansa.

«Hanno voluto riesumare un cadavere creando un caso su un video che non esiste, su un ricatto che era stato fatto da un pazzo», ha spiegato l’europarlamentare, intervenuto alla trasmissione di Rai Uno “La Vita in diretta”.

Fiore aggiunge poi di aver parlato, prima della pubblicazione, con l’autore dell’articolo Gianni Pennacchi, che esprimeva la sua perplessità sulla necessità di scrivere quel pezzo: «Diceva “non capisco perché devo scrivere questa storia” – rivela Fiore – Mi appellai alla sua deontologia professionale, dicendo che non essendoci notizia, rischiava di portare delle persone sulle prime pagine dei giornali senza nessun motivo».

L’esponente di Forza Nuova ha annunciato anche che denuncerà Andrea Cacciotti, la persona che contattò con una mail la Presidenza del Consiglio dei Ministri per il presunto ricatto. «Ma a lui – ha concluso Fiore – non posso chiedere nemmeno un euro. Al Giornale è differente».

(fonte:http://www.blitzquotidiano.it)
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post