Roma: domani fiaccolata di Forza Nuova con comizio di chiusura di Fiore

Pubblicato il da A tutta destra

Per le 18 di venerdì 4 dicembre il movimento politico Forza Nuova ha indetto una manifestazione a Piazza Giuochi Delfici con una fiaccolata che si concluderà a Piazzale Ponte Milvio, dove si terrà un comizio di Roberto Fiore. Con questa manifestazione Forza Nuova intende dar voce alla propria protesta che si concretizza nello slogan “Roma è nel caos”, come recitano le centinaia di manifesti già affissi per le vie della città. Secondo Forza Nuova il Sindaco Alemanno ha fallito in pieno la sua politica di armonizzazione dei campi Rom nel contesto urbano. Oggi la città è nel caos e per risolvere il problema Forza Nuova propone i seguenti passi:
1. espulsione dei rom extracomunitari;
2. espulsione dei Rom cittadini U.E. sulla base del loro rappresentare “una minaccia all’ordine pubblico e alla pubblica sanità”, ragione sufficienti, nell’ambito degli accordi di Schengen. per l’espulsione;
3. configurare tutti i reati commessi dai rom, inclusi quelli di cittadinanza italiani, nel loro contesto associativo e quindi espropriare tutti i beni dei rom coinvolti in attività delittuose.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post