Ricatto hard anche per la Mussolini?

Pubblicato il da A tutta destra

A spararla in prima pagina questa mattina è stato "Il Giornale" che ha titolato il suo quotidiano con: "Ricatto hard alla Mussolini. L'ultimo veleno della politica del gossip: voci di un video usato per incastrare l'onorevole Pdl».
Secondo quanto spiega il quotidiano milanese in edicola oggi, pare che esisterebbe un video che mostrerebbe l'Alessandra insieme con Roberto Fiore (leoader di Forza Nuova), ripreso proprio all'interno della sede di Forza Nuova.
Sempre da "Il Giornale" si apprende che a lanciare per prima la notizia-bomba sia stato «“Indymedia, un sito dell’area no global" e che il video è un "chiaro intento ricattatorio nei confronti di Fiore e della Mussolini. Fango su di loro, probabilmente in vista delle elezioni regionali».
Il video sarebbe ancora in circolazione secondo Indymedia e sarebbe stato offerto anche "alla redazione de Il Giornale, che ha potuto visionare il filmato"; secca la smentita del quotidiano diretto da Feltri che questa mattina scrive che "noi possiamo garantire che non risponde al vero. Ci hanno telefonato e abbiamo detto che no, questa storia non ci interessava né punto né poco".

Anche Fiore smentisce tutto, compresa la presenza di eventuali telecamere di sicurezza nella sede di Forza Nuova ma un Mussolinigate è pronto a scoppiare. Anche perchè gli elementi della soap ci sono tutti.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post