Oggi Storace incontra il "Comitato dei cittadini di via Gradoli"

Pubblicato il da A tutta destra

(L'UNICO) - "Domani  (oggi, 2 dicembre, 2009, ndr) incontrerò il comitato dei cittadini di Via Gradoli, che mi hanno contattato in questi giorni".
Così il capogruppo de La Destra al Comune di Roma, Francesco Storace, ieri sera durante la trasmissione 'Porta a Porta' condotta da Bruno Vespa e andata in onda su Rai Uno.

 

Storace ha annunciato un incontro con i cittadini della zona dove, a seguito dello scandalo Marrazzo, sono stati segnalati numerosi locali, originariamente adibiti a cantine, convertiti illegalmente in abitazioni, spesso sotto i 20 metri quadrati, in cui vivono anche fino a 5 persone extracomunitarie, a costi di locazione esorbitanti oltreché ovviamente in nero.

Una situazione che non riguarderebbe solo Via Gradoli, ma anche Via dei Due Ponti, dove è morta il trans Brenda, e via Pirzio Biroli, sempre sulla via Cassia. Ieri a Porta a Porta è intervenuta anche una portavoce del Comitato di Via Pirzio Biroli, denunciando il disinteresse delle forze di polizia che "fino ad ora non sono mai intervenuti alle nostre segnalazioni."
"Abbiamo avuto una testimonianza d'interesse al caso solo da parte dell'assessore al XX Municipio Stefano Erbaggi, ma poi nessuna autorità ha dato seguito alle denunce."

"Vorremmo sapere - ha detto alle telecamere di Vespa, la donna - chi ha permesso il cambio di destinazione d'uso di queste bettole." (www.lunico.eu)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post