Montesilvano, Forza Nuova soddisfatta del corteo "anti-rom"

Pubblicato il da MARINA SERRA fonte:http://www.cityrumors.it

Montesilvano. Nonostante le forti preoccupazioni di ordine pubblico della vigilia, si è svolto senza incidenti e con una massiccia presenza di cittadini il corteo organizzato da Forza Nuova sabato 21 novembre a Montesilvano. Secondo i dati della Questura sono state 160 le persone che hanno voluto manifestare tutta la loro rabbia in merito alla sempre più difficile convivenza con gli individui di etnia rom.
Il tutto si è svolto nel pieno rispetto delle regole senza creare alcuna tensione né interventi da parte delle forze dell'ordine.
“Obiettivo di tale evento” ha scritto Marco Forconi in una nota “era sensibilizzare il popolo a non lasciarsi sopraffare dai nuovi barbari, i rom appunto, e le istituzioni, la magistratura e l’ente comunale in particolare, a prendere coraggio ed a perseverare nella loro opera di pulizia sociale e polizia giudiziaria”.
Alla manifestazione non hanno preso parte né il sindaco né i componenti dell’amministrazione comunale. “Fra 6 mesi ripeteremo il corteo” continua Forconi “e così fino a quando qualcosa non cambierà davvero. Basta con le promesse elettorali, basta con le ipocrisie della politica che ufficialmente respinge la comunità rom e sotto sotto, invece, la tutela”.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post