Lazio-Frosinone: Gioventù Italiana indice la "giornata militante"

Pubblicato il da A tutta destra

Un nuovo importante appuntamento per la Comunità del Lazio appartenente al movimento "Gioventù Italiana" è previsto per il prossimo Sabato 19 Dicembre a Frosinone, presso la Federazione Provinciale de "LaDestra". Si chiama "Giornata militante" e sarà interamente dedicata ai ragazzi ed alle ragazze impegnate con "Gioventù Italiana" in ambito regionale: l'occasione ideale per tirare le somme e stilare un bilancio dell'attività svolta nel 2009 ma anche e soprattutto per programmare quello che sarà un 2010 infernale, per via degli appuntamenti elettorali che lo caratterizzeranno. E naturalmente la possibilità per trascorrere una giornata tutti insieme e brindare alle festività natalizie cui tanto siamo tradizionalmente legati. "Grazie alla disponibilità della Federazione di Frosinone, ed in particolare del Segretario Provinciale del Partito, Antonio Abbate, possiamo dare vita ad una full immersion di incontro e dibattito interno al movimento. Come sempre l'obiettivo resta il coinvolgimento della base militante e la condivisione di ciò che metteremo in pratica sarà una logica conseguenza. Discuteremo, analizzeremo quello che siamo stati capaci di costruire e quello che invece avremmo potuto e dovuto fare. Pianificheremo la Campagna Elettorale per le Regionali e studieremo una precisa strategia per diventare punto di riferimento dei tanti giovani di Destrache ancora non hanno distinto il nostro messaggio da quello degli altri movimenti dell'ambiente" dichiara Francesco Ciccone, Segretario Regionale di "Gioventù Italiana".
Il Programma della "Giornata militante" è il seguente:
- ore 10.30, ritrovo presso Fed.ne Prov.le Frosinone, in Via Aldo Moro 5;
- ore 11.00, apertura lavori. Fino alle ore 13.00 Assemblea Regionale;
- pausa pranzo: Ristorante già prenotato (quota singola di Euro 16,00);
- ore 15.30, ripresa dei lavori. Riuniremo separatamente: Coordinamento Regionale, Dipartimento Scuola, Dipartimento Università, Dipartimento Sociale, Dipartimento Associazionismo e Formazione;
- ore 17,30, chiusura lavori. Relazione Dipartimenti e brindisi natalizio.
Per qualsiasi informazione di carattere organizzativo e/o logistico, per confermare la Vostra presenza o comunicare eventuali adesioni, nonchè prenotazioni per il Pranzo, potere metterVi in contatto con Francesco Ciccone al 328.1889586 oppure con Lucia Alonzi al 339.6640096.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post