"La Destra" ha una sede per la Federazione Romana e provinciale

Pubblicato il da A tutta destra

Il 6 novembre è stata inaugurata, alla presenza del segretario del partito della Destra Francesco Storace, del presidente Teodoro Buontempo, del segretario regionale Vittorio Messa e del commissario della federazione provinciale Romana Roberto Buonasorte, in viale delle Milizie n. 34 in Roma, la sede della Federazione Romana e Provinciale de La Destra.

Oltre all’estrema praticità della sede, è da evidenziare sia la biblioteca intitolata ad Arturo Michelini anche l’importante sala riunioni dedicata all’indimenticabile Giorgio Almirante.

"Questo ufficio - sostiene Antonio Cacace dirigente della federazione - è integralmente sostenuto dai dirigenti della stessa, ma con un sostanziale e forte aiuto sia del segretario Storace che di Roberto Buonasorte, che sin dall’inizio della nostra avventura con il partito ha manifestato la volontà di rinvenire un luogo fulcro di tutte le future iniziative sia sociali che politiche su tutto il territorio, oltreché quale punto di raccordo tra Roma e Provincia e la sede nazionale del partito.

Un grande ringraziamento - continua Cacace - va infine dato a tutti i dirigenti della federazione, che con abnegazione hanno tolto dei soldi alle loro famiglie per portare avanti e concretizzare il progetto, questo è un primo e forte passo verso le future Regionali che ci vedranno protagonisti".

Antonio Cacace (Vice segretario locale e dirigente provinciale della Destra)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post