"La Destra" a Parma c'è!

Pubblicato il da A tutta destra

La Destra a Parma c’è e ci sarà. Parola di Domenico Muollo, che lo sostiene attraverso un gruppo creato su Facebook. «Siamo nati appena due anni fa -scrive-, in un difficile contesto bipartitico imposto da Pd / PdL unitamente alla Lega, con anacronistici sbarramenti per farci fuori, ma nonostante tutto e contro tutti nelle elezioni politiche a Parma abbiamo raggiunto quasi il 3%».
«Abbiamo affrontato sfide, nel nostro piccolo recente passato, difficilissime, ma senza perdere la dignità e la nostra identità; soprattutto grazie al contributo di tutti voi le abbiamo superate. Certo, gli errori di gioventù non sono mancati, ma grazie a questi ci proponiamo oggi più che mai maturi e sicuri di affrontare meglio il nostro cammino verso il futuro nel solo interesse del popolo italiano», ha sottolineato nella nota diffusa oggi.
«E’ uno scenario politico-sociale difficile quello che si sta vivendo a Parma così come in tutta la Nazione.
Quello che vogliamo per il nostro immediato futuro è offrire di noi l’immagine di una comunità coesa e di un ambiente umano coerente con i suoi valori. Siamo sicuri -ha concluso- del rinnovo della tessera per il 2010 così come sappiamo che ci aiuterete iscrivendo nuovi militanti. I moduli per i nuovi iscritti sono disponibili presso la sede».

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post