Forza Nuova: «Rimpatrio subito di tutti gli immigrati»

Pubblicato il da A tutta destra

BRESCIA - Apprezzata e ben riuscita la manifestazione di Forza Nuova, organizzata martedì scorso dagli amici della coppia vittima della violenza subita l'altra settimana. Ieri uno strascico, a Rovato, in piazza Cavour, dove è arrivato il presidio di Forza Nuova, con a capo  Luca Castellini, coordinatore veronese della Lombardia.
Questo episodio è stata occasione per tornare a discutere dell'immigrazione e di quanti non solo non affrontano la questione ma, addirittura, sposano tesi del tipo di diritto di cittadinanza o di voto. L'accusa è al Pdl e alla Lega di non aver mantenuto le promesse elettorali e si è colta la circostanza di ieri per manifestare gli slogan di Forza Nuova: il rimpatrio degli immigrati.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Master 12/07/2009 01:01


froci di forzanuova autoinculatevi.


Dario Gagliano 11/28/2009 14:54


E questo non va bene per niente. Questa è un'emergenza, e deve essere affrontata immediatamente.


Dario Gagliano 11/28/2009 01:35


Vorrei aggiungere un'altra cosa - La Destra di Storace non parla quasi mai del problema dell'immigrazione. Perché? Oppure sbaglio?


A tutta destra 11/28/2009 07:28



In verità neanche FiammaTricolore, Nuova Destra Sociale ed anche la neonata Area Destra. Gli unici che in Italia affrontano il problema degli immigrati sono la Lega Nord e Forza Nuova. E
Fini in contrapposizione.



Dario Gagliano 11/28/2009 01:33


Un partito di uomini forti e fieri.
Io mi fido moltissimo di Forza Nuova. Gli immigrati vadano rimpatriati subito.