Domani a Latina inaugurazione nuova sede "La Destra"

Pubblicato il da A tutta destra

Si terrà domani, venerdì 13 Novembre, dalle ore 16, a Latina, in Piazza Paolo VI, l'inaugurazione della Sede della Federazione Provinciale de "La Destra".
Un appuntamento particolarmente importante per tutta la Comunità del Partito non solo del capoluogo ma dell'intero territorio provinciale, cui parteciperanno il Segretario Nazionale de "La Destra", Sen. Francesco Storace, ed il Presidente Nazionale, On. Teodoro Buontempo. Faranno gli onori di casa i militanti ed i dirigenti pontini, ed in particolare il Commissario della Federazione, il Dott. Emilio Perroni. All'evento parteciperanno anche rappresentanti di altre forze politiche, interverrà tra gli altri il Consigliere Circoscrizionale Salvatore Caputo.

Un momento di ricordo sarà dedicato naturalmente a Nando Cappelletti e Paolo Spolon, entrambi scomparsi di recente. Due punti di riferimento per il Partito nella città di Latina che ci impongono di continuare nel solco del sentiero da loro intrapreso, caratterizzando l'impegno politico per le sue sfumature sociali e culturali, concentrando l'attenzione sui bisogni reali dei cittadini. Tra l'altro proprio la Sede della Federazione Provinciale verrà intitolata alla memoria del Consigliere Comunale venuto a mancare solo pochi giorni fa. Nel nome di Paolo Spolon vivrà quella che diventa la "Casa" de "La Destra", non solo una Sezione di un Partito ma anche un luogo di aggregazione, uno "sportello" di ascolto aperto al confronto con la gente, le associazioni, i giovani, le donne, gli anziani.
All'interno della Sede si terranno incontri, dibattiti, conferenze e momenti di approfondimento culturale organizzati da "La Destra" e dal suo movimento giovanile "Gioventù Italiana". (da "provincialatina.tv").

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post