Da Nuova Destra Sociale la proposta di istituire i cimiteri per gli animali

Pubblicato il da A tutta destra

L'istituzione per ogni città di un vero e proprio cimitero per animali. E' la proposta avanza da Angelo Aquilani, Segretario Regionale di Nuova Destra Sociale e che sta trovando consensi negli ambienti dell'area.
«Penso sia una causa giusta -afferma Aquilani- quella di istituire delle aree destinate alla sepoltura degli animani, dove possano riposare in pace e ricevere le visite da parte dei loro proprietari e "amici umani" avuti durante la loro esistenza terrena».
In Italia pare siano pochi i Comuni che, ad oggi, abbiano attrezzato dei luoghi per la sepoltura degli animali. «Una proposta di Legge a riguardo -conclude Aquilani- è stata avanzata tempo fa, ma poi si è arenata in parlamento. Ora, Nuova Destra Sociale vuole riproporla e, se sarà necessario, raccoglieremo anche le firme con banchetti e gazebo»
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Angelo Aquilani 11/25/2009 20:04


Gli spazi ci sono e' il comune che da in gestione un terreno per seppellire i poveri animali e possono gestirlo le associazioni di volontariato .la proposta e' da ritenere un aspetto di civile
rispetto nei confronti degli animali e di chi li ama........questo è anche civiltà!!!!


Dario Gagliano 11/25/2009 19:48


Vi ringrazio


Dario Gagliano 11/25/2009 13:41


Ma dai, ma che proposta è, questa? Io adoro il mio gatto, ma cimiteri per gli animali? Non abbiamo nemmeno lo spazio per gli umani figuriamoci per gli animali.


A tutta destra 11/25/2009 13:46



Faremo il riporto del tuo commento al diretto interessato che, speriamo, potrà darti motivazioni soddisfacenti affinchè tu possa "cambiare opinione" a riguardo.