A Fondi "La Destra" «interroga i cittadini»

Pubblicato il da A tutta destra

Il segretario comunale de "La Destra" di Fondi, Angelo Macaro e il dirigente provinciale Francesco Ciccone hanno promosso, domenica scorsa, un fitto volantinaggio al mercato domenicale. Scopo dell'iniziativa, avviare una nuova campagna che veda al centro dell'attenzione il cittadino ed i suoi problemi.
«Una sorta di Questionario aperto al contributo di tutti coloro che vorranno collaborare con suggerimenti, proposte, idee e, perchè no, critiche costruttive al fine di migliorare la città, il grado di vivibilità della stessa ed offrire prospettive di sviluppo sotto ogni aspetto», è quanto si legge in un comunicato stampa diffiso dalla sezione di Fondi.
«Tutt'altro che casuale - si legge nella nota- la scelta dell'esordio per quest'iniziativa. Dal Mercato, classico luogo d'incontro, dove è possibile confrontarsi tra un acquisto e l'altro, incrociando persone diverse, ed in particolare gente comune, quella per la quale vogliamo rappresentare un megafono, un punto di riferimento costante. D'altronde lo slogan che accompagna il Questionario è esplicito: "C'è un problema? Tutti gli altri promettono, noi ti ascoltiamo!"».
"LaDestra" ed i suoi militanti e dirigenti torneranno sul tema nel prossimo week-end interessando un'altra zona della città alla distribuzione del volantino che invita all'impegno per segnalare questioni irrisolte, gravi problematiche ed ostacoli che di fatto limitano il benessere collettivo. «All'iniziativa -conclude il comunicato stampa- si può rispondere inviando una mail alla casella di posta elettronica ladestrafondi@email.it oppure scrivendo una lettera, o compilando il volantino distribuito, alla Sezione di Via Tito Livio 1. Il rilancio di Fondi passa anche e soprattutto attraverso la partecipazione ed il coinvolgimento di ogni cittadino».

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post